Nella seduta del 16 aprile il Comitato di Gestione ha confermato i contributi che i selecontrollori devono versare per la partecipazione alla caccia di selezione. Non ci sono modifiche o aggiornamenti rispetto allo scorso anno. L’unica novità riguarda un doppio controllo che eseguiremo prima di attivare la prenotazione di chi versa, infatti attiveremo la prenotazione solo a chi avrà versato correttamente sia il contributo che la quota dell’ATC.
Si ricorda che il contributo versato per la stagione 2023/2024 è valido fino al 31 maggio e che per ripartire nella stagione 2024/2025 andrà fatto nuovo versamento.
Per quanto riguarda la quota di iscrizione all’ATC, il bollettino 2023/2024 è valido fino al 14 maggio, dopo tale data deve essere versato il bollettino 2024/2025.
Si prega di specificare ai vostri rispettivi selecontrollori le seguenti indicazioni:
– i versamenti per la stagione 2024/2025 possono essere fatti a partire da oggi
– con la speranza che non ci siano ritardi sulla riapertura del capriolo i versamenti (contributo e quota ATC) andranno fatti in tempo utile, almeno 10/15 giorni prima, perchè noi li vediamo e li registriamo sul portale per sbloccare la teleprenotazione, quindi intorno metà maggio
– per i contributi l’unico metodo di pagamento accettato è il bollettino postale compilato a mano e pagato presso ufficio postale (NO poste private)
– per la quota ATC l’unico metodo di pagamento accettato è il bollettino postale scaricato dal nostro sito e pagato presso ufficio postale o home banking (NO poste private)
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