Il Comitato di Gestione dell’ATC 3 Siena Nord, nella seduta del 12 aprile scorso, ha confermato tempi e modalità di versamento dei contributi per la partecipazione alla caccia di selezione.
I versamenti devono essere effettuati su bollettino postale compilato a mano, a differenza della quota ATC che si scarica dal sito già riempito.
Scarica l’appendice che spiega caso per caso come calcolare il proprio contributo.
Si ricorda che il versamento fatto per la stagione 2021/2022 è valido fino al 31 maggio 2022, quindi non occorre versare il nuovo immediatamente, ma va tenuto presente che per cacciare dal primo giugno in poi l’ATC deve vedere il versamento sul conto corrente (non terremo conto di bollettini inviati in foto o via email), e per vedere il bollettino sul conto ci vogliono dai cinque ai dieci giorni. Quindi, per avere la certezza di essere attivati il primo di giugno il versamento andrà fatto entro la prima decina di maggio, oltretutto nello stesso periodo va versata anche la quota di iscrizione all’ATC.
La quota dell’ATC versata per la stagione 2021/2022 è valida fino al 14 maggio, quindi per esercitare la caccia di selezione dopo tale data va comunque versata la quota 2022/2023.