Festività 2024
“CACCIA AL RIFIUTO 2019”
GRAZIE A TUTTI SIETE STATI ECCEZIONALI!!
Ancora una volta il mondo venatorio senese, le 54 squadre e tanti altri cacciatori dell’ATC 3 Siena Nord, hanno dimostrato di essere attenti all’ambiente e alla salvaguardia dei nostri boschi, un chiaro messaggio a quella parte di ambientalisti che hanno un concetto precostituito sui cacciatori e che non corrisponde alla realtà dei fatti.
Le foto che pubblichiamo dimostrano la quantità impressionante di rifiuti che quotidianamente viene abbandonata nei nostri boschi, rifiuti che oggi vengono raccolti e smaltiti dal gestore.
Un grazie anche agli Enti locali che hanno aderito, la Provincia con il Presidente Franceschelli partecipe alla raccolta nel suo Comune di Montalcino e a quei Sindaci che non hanno fatto mancare il loro supporto logistico. Un’iniziativa voluta dal Comitato dell’ATC, ideata da Andrea Pericoli segretario dell’ATC Siena Nord e supportata dalla nostra giovane e brava tecnica Rachele Silvani e tutto l’ufficio.
Una iniziativa che avrà, ed è nostro auspicio, un seguito negli anni a venire e perchè no, anche un certo allargamento nel resto della Toscana: perchè il lavoro non manca!
Grazie, grazie, e ancora grazie.
ROBERTO VIVARELLI
Presidente ATC 3 Siena Nord
Articoli correlati