In riferimento a quanto indicato nel titolo ed in esecuzione della deliberazione del Comitato di Gestione n. 30/2017 del 25/10/2017, con la presente si comunica che questo ATC intende procedere alla riapertura delle iscrizioni al proprio Albo dei fornitori di beni e servizi per il periodo 01/11/2017 – 11/12/2017. L’Albo avrà validità sino al 31 dicembre 2020.
I soggetti interessati ad essere inseriti nell’Albo dei fornitori di beni e servizi sono invitati di far pervenire apposita domanda all’ATC 3 Siena Nord, al seguente indirizzo:
ATC 3 Siena Nord – Via Massetana Romana n. 34 – 53100 Siena oppure tramite PEC all’indirizzo atcsiena@legalmail.it
Scadenza: ore 12,00 del 11/12/2017 (trenta giorni dalla data di pubblicazione nel sito web dell’ATC Siena).
Allegati:
- Disciplinare per l’istituzione dell’Albo Fornitori di beni e servizi dell’ATC 3 Siena Nord;
- Allegato A “Elenco delle categorie merceologiche dell’Albo Fornitori di beni e servizi dell’ATC 3 Siena Nord”;
- Allegato B “Domanda di iscrizione all’Albo fornitori di beni e servizi dell’ATC 3 Siena Nord”, che le imprese interessate dovranno compilare integralmente e far pervenire all’ATC 3 Siena Nord, a pena di esclusione, unitamente:
- fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario;
- copia del certificato di iscrizione dell’impresa alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura.
Siena, 25.10.2017
ALLEGATO B – DOMANDA ISCRIZIONE