Gli esami di abilitazione all’esercizio venatorio, che erano stati rinviati in applicazione delle misure di contenimento covid 19, si tengono il giorno giovedì 16 luglio 2020 agli orari riportati nell'”Elenco Convocazione all’esame” allegato, presso Il Circolo Arci in loc. Casetta (Montaperti), comune di Castelnuovo Berardenga.
I candidati che hanno presentato la domanda di ammissione all’esame entro il 30 giugno 2020 e non ricompresi nell’elenco saranno contattati direttamente da personale della sede di Siena per la comunicazione della data e orario di esame.
Si invita i candidati ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni in materia di prevenzione dal contagio da Covid-19, e delle seguenti norme di sicurezza:
- I candidati possono presentarsi alla sessione di esame solo se certi di non avere temperatura corporea superiore a 37,5 gradi.
- I candidati dovranno essere obbligatoriamente dotati di penna ad inchiostro blù o nero, mascherina chirurgica che dovrà essere indossata per tutta la permanenza all’interno della sede regionale. Dovranno inoltre cospargersi accuratamente le mani con gel disinfettante messo a disposizione dalla Regione all’ingresso della struttura.
- I partecipanti all’esame dovranno mantenere sia esternamente che internamente alla sede dell’esame una distanza interpersonale di almeno 2 metri, evitando ogni forma di assembramento. Tale distanziamento dovrà essere rispettato in particolare in tutte le fasi di svolgimento degli esami.
Per informazioni contattare Maddalena Mattii allo 055.4386304.
Fonte: Regione Toscana