Ai sensi del Calendario Venatorio 2021/2022 il Comitato di Gestione dell’ATC 3 Siena Nord ha approvato con delibera n. 48 del 21/09/2021 il regolamento per consentire la caccia a corvidi e volpe all’interno delle ZRV.
Caccia ai corvidi da appostamento temporaneo:
Ogni cacciatore interessato dovrà inviare all’ATC la richiesta sul modulo predisposto, massimo due strutture a cacciatore.
Caccia alla volpe all’aspetto:
Ogni cacciatore interessato dovrà inviare all’ATC la richiesta sul modulo predisposto, massimo due strutture a cacciatore.
Caccia alla volpe in battuta:
I gruppi costituiti presso l’ATC 3 Siena Nord previa domanda sul modulo predisposto potranno esercitare la caccia anche nelle ZRV del comprensorio a partire dal 18 ottobre 2021. Ogni gruppo avrà il suo registro delle cacciate e dovrà contemporaneamente curare la teleprenotazione delle uscite di caccia.
NB: ogni azione di caccia dovrà essere coordinata e concordata con i Comitati di Gestione delle ZRV.
SCARICA IL MODULO CORVIDI DA APPOSTAMENTO
SCARICA IL MODULO VOLPE ALL’ASPETTO
SCARICA IL MODULO COSTITUZIONE GRUPPO DI CACCIA ALLA VOLPE IN BATTUTA