Al fine si implementare la sicurezza delle operazioni e dei dati contenuti nel sistema di teleprenotazione sono state introdotte nuove modalità di accesso al sistema.
Chi non intendesse attivare questi parametri non deve fare operazioni di alcun tipo.
Accesso da web dalla finestra “Accesso Cacciatori”:
Di default l’accesso è consentito inserendo Cognome e Codice Cacciatore, l’utente che lo desideri può attivare l’accesso tramite indirizzo email e password. Per attivare tale accesso l’utente deve accedere alla SCHEDA CACCIATORE e cliccare su CONFIGURA ACCESSO CON MAIL E PASSWORD. Chi attivasse questo tipo di accesso dovrà poi usarlo anche per entrare nella App InfoCaccia. ATTENZIONE! Una volta attivata la password è possibile tornare al sistema precedente in caso l’utente cambiasse idea, ma l’operazione comporterà la sospensione della possibilità di teleprenotare per almeno dieci giorni.
Accesso telefonico:
Attualmente il risponditore automatico riconosce immediatamente l’utente se il cacciatore ha il numero telefonico dal quale chiama salvato nella propria scheda, altrimenti chiede di digitare il codice cacciatore. L’utente può chiedere all’ATC di bloccare le prenotazioni provenienti da numeri telefonici non registrati sulla propria scheda cacciatore.
Accesso da App smartphone InfoCaccia:
Attualmente la App riconosce l’utente inserendo il proprio codice fiscale e codice cacciatore. L’utente può attivare l’accesso con email e password come descritto in accesso web. ATTENZIONE! Una volta attivata la password è possibile tornare al sistema precedente in caso l’utente cambiasse idea, ma l’operazione comporterà la sospensione della possibilità di teleprenotare per almeno dieci giorni.